12 Gen Prato sintetico piccolo cortile
PICCOLO È BELLO
Non è mai troppo presto per organizzarsi. Soprattutto se per mettere in cantiere lavori che richiedono l’intervento di fornitori. È quindi questo il momento più adatto per programmare la posa di un prato sintetico in un piccolo cortile.
Così reale che sembra vera
Anche se i metri quadrati che abbiamo a disposizione per uno spazio verde sono pochi, dobbiamo ricordarci che per rimanere sempre belli richiederanno comunque un certo impegno, sia in termini di attenzioni che di tempo. Annaffiare, concimare, pulire, tagliare: gestire un giardino è un lavoro che non tutti siamo disposti a fare. La soluzione definitiva, che sta prendendo sempre più piede, è l’erba finta, ormai realizzata con una tale maestria da sembrare vera al 100%.
Zero pollice verde
Cristiano Zancan è il fornitore giusto a cui rivolgersi per l’acquisto del materiale e per la posa in opera. Da perfetto giardiniere qual è, sa che è importante offrire ai propri clienti un’ampia gamma di opzioni e di possibilità in fatto di gestione e di mantenimento del giardino, e venire incontro anche a chi non è per niente dotato di pollice verde. Recentemente ha trasformato un piccolo cortile installando il prato sintetico.
Da vivere in mille modi
Lo spazio, seppur ridotto, ha acquistato subito un’allure diversa, ed ora è pronto per la bella stagione a venire. Sul prato sintetico posato nel piccolo cortile a Vicenza, si potrà lasciare un tavolo e delle sedie per future cene all’aperto senza rischiare che il tappeto erboso si rovini. Oppure montare una piscinetta per far divertire grandi e piccini all’arrivo del caldo estivo senza doversi preoccupare dell’acqua che deborda.
Contatta Cristiano Zancan per un sopralluogo e per un preventivo. Con una piccola spesa e senza pensieri, potrai anche tu trasformare un semplice cortile in uno spazio verde da vivere in mille modi.
RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO