Scavi impianto irrigazione Vicenza

Scavare oggi per risparmiare domani

Scavi impianto irrigazione Vicenza

Scavi impianto irrigazione Vicenza

Quando si costruisce una nuova casa bisogna organizzare per bene tutti gli impianti, anche dei servizi che andremo a montare in seguito come l’aria condizionata ad esempio, in modo da non dover più spaccare i muri. Già che si fa il lavoro, lo si fa per bene dall’inizio, per non riprenderlo in mano e sostenere nuovi costi.

Per i giardini vale la stessa cosa. Prima del prato, prima della progettazione, prima di rimandare alla primavera prossima, è bene procedere con gli scavi e l’installazione dei tubi per l’impianto di irrigazione, anche se poi il tutto si finirà più avanti.

Infatti installare un impianto di irrigazione interrato ha dei vantaggi inequivocabili come il non avere tubature fuori terra che sono di intralcio per i tosaerba, il non avere sprechi d’acqua, il bagnare le piante direttamente dove necessario, il non dover essere fisicamente presenti per far partire l’innaffiatura.   

Cristiano Zancan, come ha fatto nella casa di queste foto, è in grado di progettare ed installare impianti di irrigazione specifici per le esigenze di ogni giardino a Vicenza e provincia. Sarà direttamente il suo staff ad effettuare lo scavo per interrare le tubature del circuito idraulico, con attrezzature di proprietà e quindi escludendo la necessità di costosi noleggi o interventi di terzi. Poi l’impianto stesso, in autonomia, in base alla sua programmazione da smartphone e grazie al sensore della pioggia, innaffierà con la giusta quantità d’acqua e nei tempi giusti.

Scavi impianto irrigazione Vicenza

Cristiano Zancan inoltre provvederà all’assistenza e alla manutenzione annuale per garantirti che tutto funzioni sempre ottimamente.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    La tua richiesta

    Powered by M2NET