Erba finta prato sintetico

L’ERBA SEMPRE VERDE

Erba finta prato sintetico

Erba finta prato sintetico

Regalarsi un prato che sia bello tutto l’anno, anche in inverno, oggi è possibile. La scelta del prato sintetico sta prendendo sempre più piede, specialmente quando si parla di spazi piccoli, siano essi terrazze, aiuole o cortili da riconvertire in giardini.

L’erba finta infatti è in grado di trasformare qualsiasi luogo in un’oasi, non solo bellissima da vedere, ma anche assolutamente comoda da vivere, perché non necessita di nessun tipo di intervento.

Per posare il prato sintetico non serve aspettare una determinata stagione. Nel momento in cui si decide di procedere l’erba, seppure finta, sarà subito splendidamente rigogliosa. Se poi, attorno alla proprietà ci sono già una siepe, dei cespugli o degli alberi, l’effetto sarà ancora più realistico e soddisfacente.

Il team di lavoro di Cristiano Zancan opera su tutto il territorio vicentino e anche nelle province limitrofe, senza appoggiarsi a ditte esterne. Oltre a progettare aree verdi in genere, bordi piscina, giardini pensili, attici, esposizioni, fiere, pareti verticali, li realizza anche in erba sintetica, utilizzando il miglior prodotto del settore, posato a regola d’arte e a prezzi estremamente competitivi.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    La tua richiesta

    Powered by M2NET