16 Nov Prato sintetico come vero
GIARDINI SEMPRE AL TOP
Sono tantissime le volte in cui su queste pagine abbiamo decantato le lodi dell’effetto di un prato sintetico che risulta come vero e, anche se possiamo sembrare ripetitivi, non ci stancheremo mai di farlo perché il suo gradimento è sempre davvero eccezionale.
Brillantezza estrema
La posa di un prato sintetico come vero è di grande soddisfazione per tutti. Non c’è un cliente che non sia rimasto felice dell’intervento effettuato dal team di giardinieri di Cristiano Zancan. Uno spazio qualunque, magari prevalentemente anonimo, come un cortile o una terrazza, prende vita grazie alla brillantezza dell’erba che va a sostituirsi al grigio del cemento o a del terreno poco adatto per la realizzazione di un giardino classico. L’impatto estetico è quindi incredibile e non ha nulla da invidiare ad una zona esterna tradizionale, anzi.
Più spesso è meglio
Cristiano Zancan propone ai suoi clienti prodotti di altissima qualità, come il tappeto erboso finto da 50 mm. Si tratta di un prato sintetico come vero molto spesso. I filamenti così alti, non solo forniscono una sensazione molto naturale, sia alla vista che al calpestio, ma concorrono anche a una maggiore resistenza e durabilità. A completare il lavoro e a rendere il giardino ancora più bello è la creazione delle aiuole.
Aiuole a basso mantenimento
In genere se un cliente rivolge la sua attenzione al prato sintetico, significa che non è appassionato di giardinaggio e che non desidera passare il suo tempo libero ad occuparsi del verde di casa. Per questo motivo Cristiano Zancan sa che la realizzazione delle aiuole a basso mantenimento è il complemento ideale alla posa dell’erba finta. Giochi di ciottoli e pacciamatura, completati da cespugli e piante che non necessitano di alcuna cura, possono comunque risultare molto piacevoli e curati. Per provvedere all’innaffiatura poi può bastare un semplice impianto di irrigazione a goccia, che si gestirà in autonomia in base alle precipitazioni atmosferiche.
Grazie a questo tipo di intervento di Cristiano Zancan ci si potrà dimenticare delle incombenze legate alla gestione degli spazi esterni, e semplicemente godere della loro bellezza tutto l’anno, indipendente dalla stagione.
Richiedi un preventivo gratuito