Prato sintetico prima e dopo

LA SOLUZIONE C’È

Prato sintetico prima e dopo

Prato sintetico prima e dopo

Che bello sarebbe avere un prato perfetto 365 giorni l’anno, di quel bel verde brillante come le distese d’erba inglese. E invece d’inverno gela e diventa di un colore tristissimo, mentre d’estate per quanto lo innaffi riesce sempre a cuocersi sotto il sole e a trasformarsi in paglia. Se non si ha voglia o tempo di dedicargli un minimo di attenzione, o se il pollice verde proprio non ci appartiene, la soluzione esiste. Ed è risolutiva soprattutto per gli spazi come aiuole e piccoli giardini male esposti.

Si tratta del prato sintetico, ideale anche per bordi piscina, giardini pensili, attici, terrazze, esposizioni, fiere, pareti verticali.

In queste foto di prima e dopo si può vedere come il giardino su cui lo staff di Cristiano Zancan è intervenuto abbia cambiato immediatamente aspetto, diventando un’oasi a tutti gli effetti. Infatti, non necessitando di manutenzione, è godibile sempre e senza impegno, neanche minimo.

Il team di Cristiano Zancan posa a regola d’arte il miglior prodotto del settore, a prezzi estremamente competitivi, in tutta la provincia di Vicenza, e nel Veneto. Contattaci senza indugio per un preventivo e scoprirai quanto il prato sintetico possa essere conveniente, sotto tutti gli aspetti.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    La tua richiesta

    Powered by M2NET