30 Giu Prato sintetico provincia Vicenza
Verde in un batter d’occhio
Poche cose come l’erba finta riescono a trasformare un paesaggio. Da brullo e secco, nel solo tempo dell’installazione qualunque terreno diventa subito lussureggiante, senza bisogno di cure e di tempi di attesa. Ecco infatti come è mutato il giardino di una villetta in provincia di Vicenza in cui è stato posato il prato sintetico.
Solo in due giorni
In soli due giorni Cristiano Zancan e il suo staff hanno trasformato lo spazio all’aperto di questa casa. Ai proprietari è bastato dare l’ok e in un batter d’occhio è spuntata l’erba: bellissima e rigogliosa fin da subito. Dopo anni di continue lotte con le semine, l’irrigazione, le piante infestanti, questa famiglia ha deciso che desiderava godersi il suo giardino senza più preoccuparsi di nulla. E di farlo in tutte e quattro le stagioni. Cristiano Zancan è quindi intervenuto per la posa del prato sintetico in questa abitazione in provincia di Vicenza.
Meno acqua, meno spreco
Questo giardino è molto particolare perché ricco di collinette che circondano la casa. Quindi la resa dell’erba finta risulta essere ancora più di impatto. Infatti questo prato sintetico in provincia di Vicenza, grazie alla conformazione del terreno e alla presenza di alberi, siepi, cespugli e fiori veri sembra assolutamente realistico e naturale.
Inoltre, non richiedendo nessun tipo di irrigazione, permette anche un notevole risparmio d’acqua, cosa importante non solo per il portafoglio, ma anche per evitare gli sprechi delle risorse idriche.
Il prato perfetto
Il team di lavoro di Cristiano Zancan opera in tutta la provincia di Vicenza, senza appoggiarsi a ditte esterne. Progetta e realizza aree verdi in genere, bordi piscina, giardini pensili, attici, stand in esposizioni e fiere, pareti verticali anche in prato sintetico.
Curioso di sapere quanto potrebbe costare un intervento di questo genere? Contattaci senza indugio per un preventivo. Non rimarrai deluso.