Preparazione terreno nuovo giardino

Eliminare i problemi alla base

Preparazione terreno nuovo giardino

Preparazione terreno nuovo giardino

Preparazione terreno nuovo giardino

Anche i giardini, così come le case, vanno progettati. E se le case hanno
bisogno innanzi tutto di fondamenta solide, gli spazi verdi necessitano di una preparazione del terreno che non si può improvvisare.  

La terra va sempre trattata perché poi possa dare il meglio. Non si si può pretendere che gli alberi crescano rigogliosi, le piante fioriscano come in orto botanico e l’erba sia sempre verde, se ci sono problematiche di base, ad esempio, di composizione del suolo o di ristagno d’acqua.

Cristiano Zancan, forte della sua esperienza sul campo, dopo aver studiato e progettato nel dettaglio il nuovo giardino in base al gusto e alle esigenze del cliente, è in grado di analizzare il terreno dove prenderà forma e prepararlo in maniera ottimale.

Grazie alle attrezzature di proprietà, quindi senza che la spesa del noleggio ricada sul cliente, lo staff di Cristiano Zancan modellerà lo spazio come da disegno paesaggistico.

Inoltre, qualora la terra non fosse delle migliori, perché magari particolarmente sassosa, potrà essere bonificata e trattata per renderla pronta e adeguata alla piantumazione o alla semina di un meraviglioso tappeto erboso.

Se ti sembra che il tuo giardino non sia florido come vorresti, contatta Cristiano Zancan per un sopralluogo. Potrebbe essere un problema di preparazione del terreno.

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO

    Il tuo nome e cognome (obbligatori)

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    La tua richiesta

    Powered by M2NET